Aboca Manager

ESIGENZA

L'azienda Aboca necessitava di un'applicazione da fornire ai propri agenti per la rete vendita che fosse pratica e di facile utilizzo. Era necessaio rendere disponibili materiali e servizi, sia in fase di visita cliente che in analisi attività, diminuendo l’ingombro fisico e riducendo l’impatto ambientale. In questo modo è stato anche possibile garantire agli agenti un aggiornamento costante dei contenuti e dei servizi a disposizione e permettere all’azienda di monitorare (e correggere) l’operatività degli agenti.


È possibile l'accesso anche in modalità offline ai report dettagliati dei clienti, alle ultime attività e alla loro disposizione geografica.
L'applicazione è dotata anche del programma ordini, per permettere l’inserimento direttamente a conclusione della visita dal cliente.

SCHEDA TECNICA

- Funzionamento off line / on line con gestione multilingua, multiazienda e multicanale
- Multimedialità: Gestione contenuti Audio/video, presentazioni e possibilità di effettuare rilevazioni fotografiche.
- Geolocalizzazione dei punti vendita (anche potenziali).
- Analisi del rendimento attività.
- Integrazione con gli ordini del cliente.