Business App

iOrderManager: la nuova App su Mobile Tablet che fa crescere il tuo business

 

Sviluppiamo per la tua azienda soluzioni personalizzate su iPad
a partire da 10€ al mese
.

 

  • UNA BUSINESS APP SVILUPPATA “SU MISURA” PER LA TUA RETE COMMERCIALE

    iOrder Manager rende sempre più semplice e flessibile l’attività dei tuoi agenti di vendita per una perfetta operativitità anche fuori dall’ufficio.
    Un'applicazione integrata al tuo software gestionale aziendale con le nuove tecnologie mobile:

  • UN'APPLICAZIONE MULTIFUNZIONE

    Con iOrder tu e il tuo agente potrete accedere in ogni momento a: 
    > Catalogo Prodotti - per una rapida consultazione con dati sempre aggiornati
    > Ordini / Preventivi - on/off line indipendente dalla connessione internet
    > Schema finanziario del cliente - Informazioni sull'esposizione, fidi e rischio del tuo cliente
    > Schema economico del cliente - Informazioni sul livello di partneship

 

  • ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ AL TUO SERVIZIO

    Lo staff di Shinteck offre la garanzia di massima professionalità, assicurata da sviluppatori e programmatori con decennale esperienza nel settore.
    Il nostro staff svilupperà per la tua azienda l’applicazione più idonea alle tue esigenze aziendali ed al tuo segmento di business.
    Offriamo supporto tecnologico ai nostri clienti ed eseguiamo integrazioni con i loro sistemi gestionali.
    La nostra esperienza ed i nostri attuali clienti, da Bardahl Italia ad Aboca e Monnalisa, sono la migliore garanzia delle nostra professionalità e competenza.

 

 

CONNECT YOUR BUSINESS TO THE TECHNOLOGY RESOURCES YOU NEED

 

iOrderManager: innovazione ed efficienza per un nuovo modo di lavorare

Personalizzabili e sviluppate sulla base delle specifiche esigenze del cliente, le applicazioni iPad sviluppate da Shinteck rendono disponibili numerose funzioni fruibili sia on-line che off-line. Tutto questo consente un aggiornamento ed una consultazione e condivisione delle informazioni in totale sicurezza.

 

 

  • Gestione di contenuti audio/video per presentazioni aziendali

 

  • Visualizzazione del catalogo prodotti con filtri di ricerca, schede dettagliate degli articoli e gallery fotografiche

 

  • Raccolta ordini con immissione in tempo reale o posticipata

 

  • Gestione preventivi

 

  • Consultazione anagrafica cliente con informazioni sull'esposizione, fidi e rischio e sul livello di partneship

 

  • Aggiornamento e acquisizione dati ed integrazione da ERP

 

  • Accesso rapido ad informazioni e dati aziendali

 

  • Consultazione di report e statistiche sull’andamento delle attività

 

 

iOrderManager ha già rivoluzionato il loro modo di fare business

 

 

       

 

 

Vuoi realizzare la tua app? Contattaci senza impegno

 

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/03